Il 24 aprile prenderà il via su The CW la messa in onda della quinta stagione della serie The 100.
Il creatore Jason Rothenberg, intervistato da TVGuide, ha svelato cosa possono attendersi i fan dall’attesa reunion tra Bellamy (Bob Morley) e Clarke (Eliza Taylor) che sono rimasti separati per sei anni:

“La reunion si svolgerà in modo davvero potente e sorprendente. Non scopre che è viva da Clarke o da un incontro tra di loro. Chi gli rivelerà che è viva rappresenta un’altra sorpresa. Sarà qualcosa che lo sconvolge. Tutti hanno internalizzato il fatto che sia morta per salvarli e ne hanno parlato mentre erano nello spazio, prima di tornare sulla Terra, quindi sarà qualcosa di davvero sconvolgente e cambierà molte cose”.

Bellamy, pensando che la ragazza si sia sacrificata per salvare la loro vita, è stato animato dalla voglia di assicurarsi che non sia morta inutilmente e ha cercato di diventare la persona che lei avrebbe voluto:

Clarke, alla fine della quarta stagione, gli dice che deve usare la sua testa e il suo cuore e credo che abbia davvero capito e cercato di applicare quei consigli. Questa mentalità lo ha davvero obbligato a diventare più equilibrato e a capire meglio gli altri. Pensare che fosse morta lo ha fatto rimanere maggiormente con i piedi per terra e lo ha spinto a trovare un suo equilibrio”.

Clarke, invece, è cambiata molto dopo aver deciso di prendersi cura di Madi (Lola Flanery) e Morley ha anticipato:

“Il fatto che sia diventata quasi una madre surrogata cambierà la sua mentalità nei confronti del modo con cui si avvicina alle situazione e sarà un fattore determinante che modifica il modo in cui interagiscono Bellamy e Clarke“.

Che ne pensate? Cosa accadrà nello show?

La serie è stata creata da Jason Rothenberg ispirandosi al romanzo scritto da Kass Morgan e ha come protagonisti Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Henry Ian Cusick, Christopher Larken e Lindsey Morgan.
Tra i nuovi arrivi nelle puntate inedite ci sono Mike Dopud nel ruolo dello spietato serial killer Vinson; Lola Flanery che sarà la ragazza “adottata da Clarke, Madi; Jordan Bolger nella parte dell’esploratore Zeke; Ivana Milicevic che avrà il ruolo della stratega Charmaine; William Miller che interpreterà il villain Robert McCreary.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Consigliati dalla redazione