Per quanto Kryster Ritter, interprete di Jessica Jones nelle serie Marvel/Netflix, abbia gradito l’esperienza sul set di The Defenders, l’attrice non pensa che lo show avrà una seconda stagione.

I nuovi episodi della serie con protagonista Ritter, lo ricordiamo, debuttano proprio oggi sulla piattaforma di streaming. Intervistata in occasione del ritorno del suo personaggio sul piccolo schermo, l’attrice ha dichiarato:

Beh, credo che Jessica [Jones] sia stata accolta molto bene. La gente è emozionata all’idea di vedere le sue nuove avventure. Mi sono divertita sul set di The Defenders e ci tornerei volentieri. Credo però che non ci sarà un’altra stagione. Non è stata concepita per avere un’altra stagione. Se avessi l’opportunità di farne un’altra, comunque, accetterei. Il mio cuore batte comunque per il mio show, soprattutto per i temi che trattiamo e per le vicende personali che raccontiamo. È una tipologia di contenuti che mi attrae di più, sia come spettatrice che come interprete. Ci siamo indubbiamente divertiti a mettere su The Defenders. Ma, a oggi, è tutto lì.

La seconda stagione di Jessica Jones è la prima nuova ondata di episodi che fa seguito agli eventi di The Defenders. Com’è noto, sono in cantiere anche la terza stagione di Daredevil, la seconda di Iron Fist e la seconda di Luke Cage. Anche The Punisher è stato rinnovato per una seconda stagione nel mese di dicembre del 2017.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili