Adewale Akinnuoye-Agbaje è entrato come protagonista nel pilot del nuovo progetto della ABC intitolato The Fix. L’attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Lost, si affianca ad un cast nel quale sono già presenti Robin Tunney e Adam Rayner. Il progetto viene descritto come un insieme di elementi legal thriller, confessionale e vendetta in stile fantasy. Il potenziale show è stato scritto da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sara Fain.

Al centro della storia ci sarà l’ex procuratrice Maya Travis (Tunney) che ha lasciato Los Angeles per vivere in modo tranquillo in un’area rurale dell’Oregon dopo che il caso più importante della sua carriera è stato fatto a pezzi dai media. A otto anni di distanza dalla sua devastante sconfitta, il killer colpisce ancora, obbligando Maya a tornare a Los Angeles per confrontarsi con lui ancora una volta.

L’attore interpreterà un attore molto famoso di nome Steven Johnson. L’uomo è accusato di aver ucciso sua moglie e un’altra donna, ma nel corso del processo si dichiarerà innocente. Viene descritto come un narcisista, abituato ad ottenere tutto ciò che vuole.

Nel cast anche Marc Blucas che avrà la parte di Riv, il partner di Maya nella fattoria dell’Oregon.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: deadline