Nell’estate 2018 The CW trasmetterà la serie fantasy, composta da dieci episodi, intitolata The Outpost, prodotta da Dean Devlin (Stargate) e Jonathan Glassner in collaborazione con Jason Faller e Kynan Griffin che hanno creato il progetto.

Lo show racconta la storia di Talon (Jessica Green), l’unica sopravvissuta di una razza chiamata Blackbloods. Anni dopo la distruzione totale del suo villaggio per mano di una gang di brutali mercenari, Talon viaggia con destinazione una fortezza fuorilegge ai confini del mondo civilizzato mentre cerca di rintracciare i killer duella sua famiglia. Durante il suo percorso Talon scopre di possedere un misterioso potere sovrannaturale che deve imparare a controllare per salvarsi e difendere il mondo contro un fanatico dittatore religioso.

Fanno parte del cast anche Jake Stormoen, Imogen Waterhouse, Andrew Howard, Anand Desai-Barochia e Robyn Malcolm.

Devlin ha dichiarato:

“Siamo elettrizzati che The Outpost debutterà su The CW in estate. E’ una piattaforma incredibile per le serie di genere fantasy e ha una lunga storia all’insegna dei successi nel genere. Siamo sicuri che sarà una casa incredibile per questo progetto di cui siamo così orgogliosi e non vediamo l’ora di proseguire con questa partnership”.

La produzione è stata curata anche da Electric Entertainment e Arrowstorm Entertainment.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: SpoilerTV