Freeform ha annunciato dei nuovi arrivi nel cast del pilot di The Perfectionists, lo spinoff di Pretty Little Liars ideato e prodotto da I. Marlene King.
Sydney Park (The Walking Dead) e l’esordiente Eli Brown reciteranno infatti accanto a Sasha Pieterse, Janel Parrish, e Sofia Carson. Hayley Erin (General Hospital) ha inoltre ottenuto un ruolo misterioso, e tra le interpreti dello show ci sarà anche Kelly Rutherford.

Il progetto si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e la storia si svolge nella città di Beacon Hights, dove tutto sembra perfetto ma nulla è come appare. Lo stress di dover essere sempre perfetti porta al primo omicidio e dietro a ogni perfezionista c’è un segreto, una menzogna e il bisogno di un alibi.

Park avrà la parte di Caitlin, descritta come una giovane intelligente, determinata e che affronta bene la pressione. La figlia perfetta di due madri perfette, Caitlin vuole seguire l’esempio della madre, una senatrice. Brown sarà invece Dylan, un dotato violoncellista che è cresciuto sentendosi sempre giudicato nella piccola cittadina in cui vive e ora sente il bisogno di essere il migliore in ogni campo. Il giovane è profondamente impegnato a dare spazio alle sue due passioni, la sua musica e il suo fidanzato Andrew.
Kelly, infine, sarà Claire Hotchkiss che, insieme al marito, ha fondato la Hotchkiss Industries e la Beacon Heights University. La donna è convinta che si possa raggiungere la perfezione ed è la persona che lavora dietro le quinte per ottenere quello che vuole.

Che ne pensate? Vi sembrano degli arrivi interessanti?

Fonte: Deadline