USA Network ha rinnovato pochi giorni fa la serie antologica The Sinner per una seconda stagione. Tornerà quindi presto sull’emittente lo show prodotto da Jessica Biel. Bill Pullman tornerà per riprendere il ruolo del detective Harry Ambrose nella serie che dovrebbe debuttare la prossima estate.

Ora giunge l’annuncio ufficiale con l dichiarazioni di Chris McCumber, responsabile di NBCUniversal Cable Entertainment:

The Sinner è stato un enorme successo per USA Network. Nella nostra seconda stagione, seguiremo il detective Ambrose mentre scopre i dettagli del suo ultimo caso, il tutto rimanendo fedeli allo storytelling unico al mondo che ha affascinato sia il pubblico che i critici.

La seconda stagione vedrà Ambrose tornare nella propria città natale per confrontarsi con un crimine grottesco e spaventoso: un bambino di undici anni che ha ucciso senza apparente motivo i suoi genitori. Ambrose realizzerà che non c’è nulla di ordinario circa il bambino o le sue origini, e le indagini lo condurranno su oscuri sentieri celati nella sua città di nascita.

Derek Simonds tornerà come showrunner e produttore esecutivo al fianco di Jessica Biel.

Avete visto la prima stagione di The Sinner?

Fonte: THR