Come anticipato dal teaser uscito ieri, la HBO ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di Westworld. Il filmato, della durata di due minuti e mezzo, è stato pubblicato sull’account twitter della HBO, e si accompagna ad una tagline che anticipa la “resa dei conti”. Viene inoltre ribadita la data del ritorno della serie, che arriverà sull’emittente americana dal prossimo 22 aprile, mentre in Italia verrà trasmessa in contemporanea su Sky Atlantic.

Dolores è grande protagonista del trailer, soprattutto nella prima parte, più quieta, nella quale la vediamo interagire con Bernard. Seguono una serie di immagini sempre più frenetiche che vedono rientrare in gioco tutti i protagonisti della storia. E abbiamo anche un piccolo assaggio di Samurai World – o Shogun World – la nuova ambientazione a tema orientale.

Ecco di seguito il tweet e il trailer:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffrey Wright.

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot. Westworld tornerà il prossimo 22 aprile sulla HBO, e in Italia il giorno seguente su Sky Atlantic.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.