La Disney sta sviluppando per il suo servizio streaming, che dovrebbe partire il prossimo anno, un adattamento del popolare romanzo di Nick Hornby intitolato Alta Fedeltà. Il progetto si approccerà al materiale originale cambiando il genere del protagonista, che quindi non sarà più un uomo (era John Cusack nell’adattamento cinematografico del 2000) ma una donna. Il progetto è scritto da Veronica West e Sarah Kucserka (Ugly Betty).

A produrre la serie la Midnight Radio e la ABC Signature Studio, divisione streaming della ABC. La serie, pur con le sue differenze rispetto al materiale originale, viene descritta come una commedia romantica che mantiene lo spirito del romanzo alla base. Dovrebbe incentrarsi, secondo le indiscrezioni sulla proprietaria di un negozio di dischi che si rivolge direttamente alla camera per raccontare le sue relazioni.

La serie sarà pensata per un pubblico di famiglie, mentre il film era rated R. Sappiamo che la piattaforma Disney non ospiterà contenuti vietati ai minori. Potete trovare altri dettagli sul servizio in arrivo nel 2019 in questo articolo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili