Amazon ha annunciato l’arrivo sulla propria piattaforma di due nuove serie animate prodotte da DreamWorks Animation.
Il primo dei due progetti si intitola Rocky and Bullwinkle e debutterà l’11 maggio negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, India e Giappone. I protagonisti saranno il famoso scoiattolo volante e la renna parlante, alle prese con nuove situazioni che li obbligano a entrare in azione. Le ambizioni di Rocky (Tara Strong) e Bullwinkle (Brad Norman) di diventare delle rock star o trovare dei tesori nascosti vanno a monte a causa dei piani malvagi del Leader senza Paura (Piotr Michael) che vuole conquistare il mondo. I nostri eroi si ritroveranno inoltre alle prese con le superspie Boris Badenov (Ben Diskin) e Natasha Fatale (Rachel Butera)
La voce narrante della serie è quella di Daran Norris, mentre tra i produttori ci sono Scott Fellows e Tiffany Ward, la figlia del produttore della serie originale, Jay Ward.

La seconda serie è invece Kung Fu Panda: The Paws of Destiny e sarà disponibile prossimamente in tutto il mondo per gli utenti di Amazon Prime Video.
Al centro della storia ci saranno quattro giovani panda che si imbattono in una caverna misteriosa che si trova sotto il loro villaggio e, inaspettatamente, ricevono i poteri antichi dei guerrieri kung fu conosciuti con il nome di Quattro Costellazioni e devono agire per salvare il mondo da una forza malvagia. Po, nel frattempo, affronta la sua più grande sfida: insegnare a un improbabile gruppo di ragazzini come utilizzare i propri poteri.
I produttori esecutivi dello show sono Mitch Watson, Elliott Owen e Lane Lueras.

Che ne pensate? Seguirete le serie?

Fonte: Deadline

 

Le serie imperdibili