Terremoto ai vertici di Arrow: Deadline rivela che Marc Guggenheim e Wendy Mericle lasceranno il loro ruolo di co-showrunner nella settima stagione. Guggenheim si limiterà a fare il consulente produttore esecutivo. Al loro posto, la nuova showrunner sarà Beth Schwartz, già assistente sceneggiatrice in Legends of Tomorrow e co-produttrice esecutiva di Arrow.

Guggenheim si ritirerà anche da Legends of Tomorrow (Phil Klemmer rimarrà l’unico showrunner nella quarta stagione), anche in quel caso si limiterà a un ruolo da consulente produttore esecutivo.

“Siamo molto felici di annunciare che Beth Schwartz sarà la nuova showrunner di Arrow,” ha commentato Greg Berlanti. “È stata la fonte di alcuni dei momenti più entusiasmanti e memorabili sin dall’inizio. Beth è una vera leader e una narratrice coinvolgente, e non vediamo l’ora che il pubblico veda cosa lei e il suo team hanno in mente mentre Arrow si prepara a transitare nel suo prossimo grande capitolo”.

Ricordiamo che Guggenheim è co-creatore di Arrow e Legends of Tomorrow insieme a Berlanti e Andrew Kreisberg. Kreisberg è stato licenziato da The Flash e Supergirl qualche mese fa, alla luce di accuse di molestie sessuali.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le recensioni e le notizie di Arrow nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione