Ecco gli ascolti delle serie televisive che sono andate in onda suoi canali via cavo da domenica 8 aprile a venerdì 13 aprile 2018.

Due degli show di maggior successo della domenica, The Walking Dead e The Real Housewives of Atlanta (0.9, 2.44 milioni), hanno incrementato notevolmente gli ascolti rispetto all’ultima messa in onda. The Walking Dead vince la serata con 6.67 milioni di telespettatori per un rating pari al 2.8 nella fascia demografica 18-49. La settimana scorsa lo show della AMC era stata seguito da 6.3 milioni di telespettatori (rating 2.6).

Homeland (0.3) tiene ancora molto bene. Anche Silicon Valley ha ottenuto un rating pari allo 0.3 nella fascia demografica d’adulti 18-49.

Lunedì sera sulla AMC è andato in onda un nuovo episodio di The Terror che è stato seguito da 1.17 milioni di telespettatori per un rating pari allo 0.3 nella fascia demografica 18-49. Vi ricordiamo che in Italia, The Terror è disponibile su Amazon Prime Video.

Martedì sera è andato in onda il secondo episodio di Legion su FX che purtroppo non è riuscito a rientrare nella Top 25 dei programmi più visti della serata. La serie purtroppo è calata di un decimo rispetto al risultato di una settimana fa (che già non era stato molto convincente). 439 mila telespettatori hanno guardato il nuovo episodio per un rating pari allo 0.2 nella fascia demografica 18-49. Quale sarà il destino di questo show?

Mercoledì sera è ritornato anche Krypton su SyFy, ma con ascolti meno rassicuranti rispetto a una settimana fa: 873 mila telespettatori per un rating pari allo 0.3 nella fascia demografica 18-49. Lo scorso episodio era stato seguito da 955 mila telespettatori.

Giovedì sera, Atlanta è stato seguito da 694 mila telespettatori per un rating pari allo 0.4, un buon risultato. Sorprende Siren su Freeform: la serie entra in Top 25 e cresce di un decimo rispetto a una settimana fa (dallo 0.2 di rating allo 0.3).