Ecco gli ascolti delle serie televisive via cavo che sono andate in onda da domenica 1 a mercoledì 4 aprile.

Dopo l’incremento di due settimane fa, The Walking Dead ha conquistato un nuovo record negativo per questa stagione. Sebbene abbia comunque vinto la serata del 1° aprile, la serie della AMC ha conquistato il 2.6 di rating nella fascia demografica 18-49 calando di ben quattro decimi. Oltre ai rating, The Walking Dead ha perso anche una buona fetta di telespettatori (da 6.77 a 6.3 milioni). Sempre domenica sera, ma su un canale differente, Homeland è rimasto stabile (1.2 milioni di telespettatori e lo 0.3 di rating).

Dopo la premiere della scorsa settimana, lunedì sera The Terror ha subito un calo prevedibile nella sua seconda settimana di sfruttamento. La serie originale della AMC ha perso però solo un decimo, dallo 0.4 di rating allo 0.3 nella fascia demografica 18-49 per un totale di 1.105 milioni di telespettatori; un buon risultato dopotutto.

Martedì ha debuttato la seconda stagione di Legion: La serie di FX è stata vista da 669 mila telespettatori per un rating pari allo 0.3 nella fascia demografica 18-49. Un risultato nettamente inferiore rispetto al debutto della prima stagione che aveva toccato lo 0.7 di rating, ma molto più vicino al finale che aveva conquistato lo 0.4 di rating.

Mercoledì il finale di stagione di The Magicians ha ottenuto lo 0.2 di rating e 659 mila telespettatori, in calo di un decimo rispetto a una settimana fa. Sul canale via cavo SyFy, Krypton conferma di avere un’ottima corazza e conquista per la seconda settimana consecutiva lo 0.3 di rating.