Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 9 al 14 aprile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Game of Thrones: una battaglia da 55 notti!

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones proporrà al pubblico un sequenza di battaglia colossale girata in diverse location: la produzione dello show ha difatti ringraziato il team di addetti ai lavori della serie targata HBO “per aver lavorato per 55 notti di seguito”.

(Continua a leggere… )

Westworld: la seconda stagione parla giapponese

Gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno anticipato qualche informazione interessante sulle nuove puntate di Westworld, concentrandosi in particolare sull’atteso Shogun World, la nuova ambientazione del parco che vedremo.

(Continua a leggere… )

Marco Bellocchio torna a raccontare il rapimento Moro

Marco Bellocchio è al lavoro sullo sviluppo di una miniserie, intitolata Esterno, notte (Exterior, Night) incentrata sul rapimento di Aldo Moro. Il progetto è già in una fase di sviluppo avanzato e vede il regista italiano, che già aveva raccontato la vicenda nel film Buongiorno, notte, collaborare con la FremantleMedia.

(Continua a leggere… )

Apple produrrà Le fondazioni di Asimov

Sarà Apple a produrre e distribuire la serie tv tratta dal Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov. David S. Goyer e Josh Friedman saranno showrunner e produttori esecutivi (al fianco di David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross).

(Continua a leggere… )

NOS4A2: il romanzo di Joe Hill diventa una serie tv

AMC ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie NOS4A2, basata sull’omonimo romanzo scritto da Joe Hill, coinvolto in veste di produttore. L’adattamento è stato creato da Jami O’Brien (Fear the Walking Dead), che ne sarà inoltre showrunner e produttrice esecutiva, in collaborazione con Lauren Corrao, co-presidente di Tornante Television.

(Continua a leggere… )

Jessica Jones rinnovato per una terza stagione

Netflix ha rinnovato Jessica Jones per una terza stagione. La conferma arriva circa un mese dopo il debutto della seconda stagione sulla piattaforma streaming.

(Continua a leggere… )

Injection: in sviluppo l’adattamento del fumetto

È l’Hollywood Reporter a rivelare in esclusiva che laUniversal Cable Productions sta sviluppando il progetto di un potenziale adattamento televisivo di Injection, serie di fumetti creata da Warren Ellis, illustrata da Declan Shalvey e da Jordie Bellaire, e pubblicata per la prima volta nel corso del 2015 dalla Image Comics.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?