La tv via cavo HBO ha annunciato di aver rinnovato le sue serie Barry e Silicon Valley per una seconda e una sesta stagione.
Amy Gravitt, vice presidente della programmazione dell’emittente, ha dichiarato:

“Mentre Barry ha deliziato il pubblico con il suo abile intreccio di commedia e dramma, Silicon Valley rimane invece brillante e in grado, in modo quasi pauroso, di prevedere il futuro come sempre. Siamo elettrizzati che questi due show divertenti e intelligenti ritorneranno per un’altra stagione”.

Barry, creata da Alec Berg e Bill Hader, ha debuttato sugli schermi americani il 25 marzo. Al centro della storia c’è un killer su commissione depresso e con problemi economici, interpretato da Hader, che si ritrova alle prese con una comunità di studenti di recitazione mentre intraprende una missione a Los Angeles. Barry vuole quindi iniziare una nuova vita, ma non riesce a lasciarsi il suo passato criminale alle spalle.
La prima stagione dello show si concluderà negli Stati Uniti nella serata del 13 maggio.

Silicon Valley è stata invece creata da Mike Judge e Alex Berg, ed è ritornata in onda con gli episodi della quinta stagione il 25 marzo, continuando a raccontare la storia degli esperti in tecnologia, alle prese con fallimenti e successi.

Che ne pensate? Siete felici dei rinnovi?

Fonte: SpoilerTV