La tv via cavo HBO ha annunciato che l’attore Martin Donovan, conosciuto dal pubblico televisivo per aver recitato in serie come Weeds e Boss, farà parte del cast della seconda stagione della serie Big Little Lies, con un ruolo ricorrente.
Il ruolo che gli è stato affidato è quello di Martin Howard, il padre di Bonnie, la protagonista interpretata dall’attrice Zoe Kravitz.
La parte della madre della giovane, Elizabeth Howard, è stata invece assegnata all’attrice Crystal Fox.

Per ora la produzione non ha voluto rivelare ulteriori dettagli sui personaggi che faranno quindi il loro debutto nelle puntate inedite.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante nel cast?

Nei nuovi episodi dello show torneranno Laura Dern (Renata Klein), Reese Witherspoon (Madeline Mackenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright), Shailene Woodley (Jane Chapman), Zoë Kravitz (Bonnie Carlson), Adam Scott (Ed Mackenzie). Ci saranno anche i piccoli James Tupper, Jeffrey Nordling e Iain Armitage con i ruoli di Nathan Carlson, Gordon Klein e Ziggy Chapman. Il premio Oscar Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright (madre di Perry Wright, ruolo affidato a Alex Skarsgård, il quale tornerà probabilmente per dei flashback).

Big Little Lies ritornerà con sette puntate, tutte scritte da David E. Kelley basandosi su una storia scritta da Liane Moriarty. La regia, invece, sarà curata da Andrea Arnold. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: Deadline