Il vostro appuntamento con il salone di unghie più stravagante del mondo è stato segnato in agenda: Claws, la fortunatissima serie di TNT, ritornerà con la sua seconda stagione a partire da domenica 10 giugno negli Stati Uniti.

Per celebrare la notizia, il canale via cavo ha rilasciato un nuovo trailer, che potete trovare qui sotto. Nel video, Desna (Niecy Nash) e il suo crew di estetiste stanno abbracciando il lato più oscuro del business.

Siamo criminali. E noi siamo bravi in questo.

Ovviamente però, ci saranno diversi ostacoli lungo la strada, a partire da Zlata, una gangster russa che verrà interpretata niente di meno che da Franka Potente. A Zlata sembra piacere Desna: “Questo è l’inizio di una magnifica amicizia,” le dice mentre le dà un abbraccio indesiderato. Poco dopo però, la vediamo colpire Uncle Daddy con un frustino, a dimostrazione del fatto che poi tanto innocua non è.

Ma Desna in questa stagione è più determinata che mai e per affrontare al meglio la minaccia straniera, la vediamo lanciare una bottiglia Molotov di fronte alla casa dei russi.

Lo faremo a modo nostro… Sono il capo adesso.

Qui sotto invece potete vedere il nuovo poster promozionale della seconda stagione.

unnamed10-2_595_mini-logo-tv-white-gallery-1-1