Netflix ha annunciato ufficialmente oggi che le riprese della seconda stagione di Dark inizieranno a Berlino il 25 giugno. Contestualmente, ha diffuso le prime due immagini dei nuovi episodi (evidentemente realizzate separatamente rispetto alle riprese principali).

In una foto vediamo un’ambiente urbano deserto, con una persona in una tuta protettitiva e un apparato per la respirazione sulla schiena. Nell’altra foto lo vediamo in primo piano, una bandana gialla a coprirgli il volto.

Ecco le foto:

 

 

Creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, Dark è disponibile dal 1 dicembre su Netflix. La seconda stagione uscirà presumibilmente nel 2019.

Nel cast Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler e Michael Mendl. Le riprese si sono svolte a Berlino.

La sinossi ufficiale:

Dark, una saga familiare con risvolti soprannaturali, è ambientata in una cittadina della Germania contemporanea, dove la scomparsa di due bambini mette a nudo la doppia vita e le relazioni difficili dei membri di quattro diverse famiglie. Raccontata in 10 episodi di un’ora ciascuno, la storia assume una piega soprannaturale, collegata a eventi accaduti nella stessa località nel 1986.

Trovate la nostra recensione della prima stagione in questa pagina.

 

 

 

I film e le serie imperdibili