È notizia delle ultime ore quella che annuncia il ritorno di Sarah Jeffrey nel terzo capitolo di Descendants nei panni della giovane Audrey. Ma le sorprese non finiscono qui perché anche Thomas Doherty e Dylan Playfair riprenderanno i loro ruoli nei panni di Harry e Gil.

Diretto da Kenny Ortega (vincitore anche di un Emmy Award), Descendants 3 è il terzo film di una trilogia dedicata ai figli teenager dei villain più famigerati. La produzione inizierà il mese prossimo e la premiere ci sarà nel 2019.

Sarah Jeffrey ha interpretato Audrey, la figlia della principessa Aurora, nel film del 2015 e sebbene il suo personaggio sia stato menzionato nel secondo capitolo, la giovane non è apparsa. Doherty e Playfair, dopo aver fatto il loro debutto nel secondo film, ritorneranno a interpretare Harry e Gil, entrambi membri della crew di pirati di Uma, la figlia di Ursula. Nel cast anche Dove Cameron (Mal), Cameron Boyce (Carlos), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay), Mitchell Hope (King Ben) e China Anne McClain (Uma).

Sara Parriott e Josann McGibbon, che hanno scritto le sceneggiature dei primi due film di Descendants, torneranno anche per il terzo film. I due autori produrranno il lungometraggio insieme al regista Ortega (Descendants 1 e 2, High School Musical) e a Wendy Japhet (Descendants 1 e 2, An Education).

Descendants (2015) e Descendants 2 (2017) hanno battuto diversi record di ascolti sul canale via cavo Disney Channel.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.