La AMC ha condiviso per i fan di Fear the Walking Dead i primi tre minuti della quarta stagione: un’apertura che introduce uno dei nuovi personaggi, John, interpretato da Garret Dillahunt (The GiftedThe Mindy Project).

Il primo episodio della quarta stagione si intitola “What’s Your Story?” e viene descritto quanto segue: “Il lungo e stancante cammino di un viaggiatore viene interrotto da nuovi conoscenti, alcuni dei quali diverranno amici, altri invece temibili avversari”.  

 

Fear The Walking Dead: il viaggio di Morgan in un nuovo promo della quarta stagione

Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia attraverso una prospettiva nuova, quella di Morgan Jones (Lennie James), unendo così la storia al mondo di The Walking Dead. Il passato dei personaggi si mescola con un presente incerto all’insegna della lotta e della scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono per difendersi a vicenda, tra di loro e contro l’armata dei morti per costruirsi in qualche modo un’esistenza nonostante la schiacciante pressione delle vite che vanno in mille pezzi. Ci saranno oscurità e luce, terrore e grazia, eroi, mercenari e codardi, tutti elementi che si scontreranno e uniranno mentre ci si avvia verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead.

La serie di AMC Studios ha come produttori esecutivi Scott M. Gimple, gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, Robert Kirkman, David Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero.

Potete rimanere aggiornati sulla serie Fear The Walking Dead grazie alle notizie, alle recensioni e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.