La produzione di Game of Thrones sta cercando otto nuovi attori corrispondenti ad altrettanti ruoli che vedremo nell’ultima stagione della serie. Innanzitutto si tratta di cinque personaggi che dovranno partecipare ad una scena, descritta come “molto improvvisata” che riguarda una contrattazione sulla terra. Non sono ruoli importanti e la semplice descrizione ci fa capire che la scena in sé sarà probabilmente un riempitivo leggero. Non ci sono informazioni circa il coinvolgimento di un personaggio famoso nel dialogo.

Più dettagli abbiamo invece su altri tre personaggi. Il primo è descritto come un soldato forte, per il quale si cerca un interprete maschile tra i 30 e i 40 anni. La produzione sta cercando un attore che sappia dare una performance intensa, degna di un soldato robusto. Sono richieste una presenza imponente e delle doti di combattimento. Quindi non stiamo parlando di una guardia qualunque, ma di qualcuno che avrà un ruolo in una scena d’azione. Le riprese relative al ruolo si terranno a Belfast dal prossimo 23 maggio.

C’è poi una giovane di un villaggio che interpreterà una donna attaccata da un uomo. Il ruolo prevede che l’attrice, tra i 18 e i 25 anni, debba apparire nuda nella parte superiore del corpo. La data delle riprese corrisponde a quella del soldato sopra citato, quindi è probabile che ad attaccare la giovane sia proprio quella guardia.

Infine si cerca un interprete maschile tra i 30 e i 40 che dovrà interpretare una scena ad alto contenuto emotivo. In ogni caso si cerca un attore in grado di dare un’interpretazione sottile e non esagerata. Le riprese del ruolo si terranno dal prossimo 18 giugno a Belfast.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: watchersonthewall