Come riportato da ScreenRant, nel corso dei mesi estivi di quest’anno la prima stagione Game of Thrones tornerà sugli scaffali in un nuova edizione home video in 4K Ultra HD.

Alla prima ondata di episodi dell’acclamato show tratto dai romanzi di George R.R. Martin sarà difatti applicato il “trattamento Westworld” (la cui prima stagione è stata resa disponibile in home video anche in 4K Ultra HD).

Moltissimi i contenuti speciali, tra i quali si segnalano i documentari “Animated Histories” sulla storia di Westeros e “Anatomy of an Episode” sulla produzione di una puntata dello show.

Tra gli extra sarà presente anche uno speciale sulla creazione del linguaggio Dothraki e un gran numero di commenti audio da parte di membri del cast e della troupe come gli showrunner David Benioff, D.B. Weiss, lo stesso George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington, Lena Headey, Mark Addy, Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams, Sophie Turner, Isaac Hempstead Wright, Bryan Cogman, Harry Lloyd, Daniel Minahan e Alan Taylor.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant