Ieri è stata una giornata molto particolare negli studi Shondaland, perché oltre ad essere andato in onda l’ultima puntata in assoluto della serie Scandal, due storiche attrici di Grey’s Anatomy hanno girato le loro ultime scene all’interno del medical drama della ABC.

Jessica Capshaw (Arizona Robbins) e Sarah Drew (April Kepner) hanno ufficialmente terminato il loro viaggio all’interno della serie e la produttrice esecutiva nonché creatrice dello show, Shonda Rhimes, si è presa un po’ di tempo per celebrarle attraverso un commovente post sul suo profilo Instagram.

Come giustamente ha ribadito anche la Rhimes, non basta un post sui social media di questo tipo per salutare due colonne portanti come loro: “Per il momento, dirò semplicemente quanto fortunati siamo stati ad assistere ai loro talenti e alla magia che hanno portato ai loro personaggi”.

Era stato rivelato nel mese di marzo che entrambe le attrici avrebbero lasciato Grey’s Anatomy con il termine di questa stagione. La Capshaw si è unita al drama nella quinta stagione, mentre la Drew nella sesta stagione.

Grey’s Anatomy deve ancora essere rinnovato per una quindicesima stagione, ma la star Ellen Pompeo ha già firmato un accordo vantaggioso della durata di due anni con la ABC.

Sarah Drew sembrerebbe aver già trovato il suo prossimo ruolo, infatti l’attrice interpreterà Cagney nel remake del drama degli anni ’80 Cagney & Lacey.

Grey’s Anatomy va in onda tutti i giovedì su ABC negli Stati Uniti.