Grey’s Anatomy si conferma un prodotto irrinunciabile per la ABC. La serie di Shonda Rhimes è stata ufficialmente rinnovata per una quindicesima stagione. Un rinnovo che vuol dire anche il raggiungimento di un record, quello di serie più longeva per il network.

Il rinnovo della serie sarebbe stato annunciato al cast e alla crew nel corso della festa per la chiusura delle riprese della quattordicesima stagione. Channing Dungey, presidente della ABC Entertainment, ha così dichiarato:

Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e in quello di milioni di spettatori che provano gli stessi sentimenti. Lo show è più forte che mai grazie alla lealtà dei fan che hanno seguito questo viaggio fin dall’inizio, e a nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma del Grey Sloan Memorial.

Va precisato che la conferma del rinnovo era data praticamente per scontata, dato il recente rinnovo dell’accordo con la protagonista Ellen Pompeo per altri due anni. Per quanto riguarda i cambi nel cast, Shonda Rhimes ha recentemente mostrato apprezzamento per due attrici che hanno lasciato la serie, mentre il resto dei regular tornerà anche la prossima stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline