La settima stagione di Homeland si è conclusa la scorsa notte negli Stati Uniti con la trasmissione del dodicesimo episodio. La serie tornerà il prossimo anno per un’ottava stagione, che della serie sarà anche l’ultima, come confermato da Claire Danes. Il creatore dello show Alex Gansa ha rilasciato un’intervista nella quale ha svelato alcuni interessanti dettagli sui prossimi episodi.

Prima di tutto, l’ottava stagione non riprenderà immediatamente da dove si è interrotta, ma avremo un grande salto temporale. Inoltre, l’azione si sposterà oltreoceano, in Israele:

Avremo una nuova ripartenza con la stagione 8 e probabilmente un salto temporale abbastanza grande tra la sette e la otto. Racconteremo una storia più contenuta, speriamo in Israele.

Quanto alla conferma dell’ultima stagione, ecco cosa ha dichiarato Gansa:

La settima stagione ha sistemato tutti i pezzi sulla scacchiera per far sì che possiamo avere un degno finale alla storia che stiamo raccontando. Siamo arrivati a D.C. con la settima stagione, ma con l’intenzione di tornare oltreoceano per l’ultima. Ci impegneremo al massimo quest’anno e arriveremo al cuore di tutto nella stagione otto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nella nostra scheda trovate tutte le notizie e le recensioni di Homeland.

Fonte: tvline