Com’è noto, Kevin Spacey non fa più parte del cast di House of Cards. L’attore è stato investito da uno scandalo a seguito di accuse di molestie e, al momento, non risulta coinvolto in alcun progetto cinematografico o televisivo. La sesta stagione, dunque, sarà incentrata su Claire (Robin Wright) e non vedrà il coinvolgimento dell’attore due volte premio Oscar.

In una delle sue ultime interviste Michael Kelly, interprete di Doug Stamper, ha avuto modo di commentare la sua “nuova” realtà che lo vede al lavoro non più a stretto contatto con Spacey, ma con altri membri del cast:

Ho avuto una serie di emozioni miste, anche perché ho lavorato con lui a questa serie praticamente ogni singolo giorno. […] Tornare sulla serie e lavorare con persone diverse è stato strano. Non so bene come definire la cosa, sapete. All’improvviso mi sono ritrovato in un contesto completamente diverso. Chiaramente ho pensato milioni di cose, che ho avuto modo di ponderare mentre tutto stava succedendo. Ma non voglio parlarne troppo, anche perché è stata una cosa che mi ha spezzato il cuore in molti modi.

Gli otto episodi inediti avranno come protagonista Robin Wright e nel cast ci saranno Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Diane Lane, già tra i protagonisti della nuova serie The Romanoffs, e Greg Kinnear (The Kennedys).

Potete rimanere aggiornati sulla serie House of Cards grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety