BBC America ha annunciato di aver rinnovato la serie Killing Eve per una seconda stagione, ancora prima del debutto sugli schermi che avverrà l’8 aprile.
Il progetto ha come protagoniste le attrici Sandra Oh e Jodie Comer ed è stato sviluppato da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag).
Al centro della storia, tratta dai racconti di Luke Jennings, ci sono un’assassina psicopatica e la donna che riceve il compito di darle la caccia.
Eve lavora come agente e si ritrova relegata a un lavoro in ufficio che non soddisfa la sua voglia di diventare una spia. Villanelle è invece una killer elegante e di talento che apprezza i lussi che la sua vita violenta le permette di avere.

Sarah Barnett, presidente di BBC America, ha sottolineato come la serie dia ampio spazio alle donne, anche dietro la macchina da presa, aggiungendo:

“Le prime reazioni a Killing Eve sono state incredibili e per questo motivo, oltre al fatto che amiamo questa serie che è in grado di intrattenere in modo originale, divertente ed elettrizzante, che siamo in grado di procedere con una seconda stagione ancora prima della sua première”.

Il team di produttori è composto da Phoebe Waller-Bridge, Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Sandra Oh.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: SpoilerTV