Netflix ha annunciato di aver dato il via libera alla produzione della terza parte di La casa di carta. Si tratterebbe in concreto della seconda stagione della serie spagnola. Il primo blocco di episodi era stato infatti trasmesso in due parti distinte in patria.

Intervenendo al See What’s Next in svolgimento a Roma, il CEO di Netflix Reed Hastings ha confermato la notizia. La nuova stagione arriverà nel 2019 e conterrà gran parte degli stessi attori. Si tratterà di una nuova storia, cui ci si riferirà come “terza stagione”, considerando la divisione della prima stagione in due parti.

Negli ultimi giorni Reed Hastings, presidente di Netflix, aveva dichiarato che la serie spagnola è diventata la serie non inglese più vista di sempre sulla piattaforma. Il brillante risultato di La casa de papel (Money Heist il titolo americano) è stato confermato anche nella lettera inviata da Netflix agli azionisti riguardante il primo trimestre. In questa si legge: “stiamo assistendo a più esempi di contenuti non in lingua inglese che trascendono i confini”. 

La casa di carta è una serie che racconta l’ambiziosa rapina alla zecca di Stato spagnola da parte di un gruppo di criminali guidati dal misterioso Professore.

Su Netflix la seconda parte della prima stagione è arrivata lo scorso 6 aprile.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: antena3

I film e le serie imperdibili