Mayans MC: Gino Vento di The Deuce e Bloodline entra nel cast dello spin-off di Sons of Anarchy

Gino Vento (The Deuce, Bloodline) è stato scelto per un ruolo ricorrente nella prossima serie di FX, Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy prodotto da Fox 21 Television Studios and FX Productions.

Mayans MC è ambientato dopo gli eventi del finale di Sons of Anarchy. Qui EZ Reyes (JD Pardo), uscito di prigione da poco, è un giovane coinvolto in una vicenda ambientata nel mondo del narcotraffico al confine tra California e Messico. Il suo obiettivo è quello di ritagliarsi uno spazio per la sua nuova identità in una cittadina nella quale in passato era visto come un giovane promettente.

Vento interpreterà Nester, l’amico d’infanzia ferocemente leale di Miguel Galindo (Danny Pino) che è il suo capo della sicurezza ed è disposto a tutto pur di far rispettare il potere della famiglia.

Nel cast anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (Once Upon a Time), Richard Cabral (American Crime) e Michael Irby (The Unit). Mayans MC debutterà nel corso del 2018 su FX.

Lo show è co-creato da Kurt Sutter e Elgin James.  

Consigliati dalla redazione

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.