È The Playlist a svelare le prime informazioni sulla seconda stagione di Mindhunter, la serie prodotta da David Fincher e Charlize Theron per Netflix la cui prima stagione ha attirato l’attenzione e il plauso della critica e del pubblico.

Il sito rivela che Fincher tornerà alla regia di due episodi anche nella seconda stagione: il primo e l’ultimo. A lui si uniranno, come registi, Andrew Dominik (“L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford”) e Carl Franklin (“Tredici”, “The Leftovers”, “House of Cards”). Il primo dirigerà due episodi, il secondo i rimanenti quattro (in totale la seconda stagione sarà composta da otto episodi, rispetto ai dieci della prima).

Le riprese inizieranno tra la fine del mese e l’inizio di maggio, l’idea è di far uscire la seconda stagione all’inizio del 2019. Nel cast toreranno Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv.

Nel cast dello show ci sono Jonathan Groff (Looking), Holt McCallany (Sully), Anna Torv (Fringe), Hannah Gross (Salvo) e Cameron Britton.

Il creatore della serie è Joe Penhall (The Road), mentre David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead) Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono i produttori esecutivi.

MINDHUNTER ha come protagonisti due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) che devono addentrarsi nella mente dei serial killer per aiutare con le indagini. Tra i filmmaker coinvolti dietro la macchina da presa ci sono Asif Kapadia e Tobias Lindholm. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

 

 

I film e le serie imperdibili