Tra i protagonisti del pilot della serie Mrs. Fletcher, il progetto della HBO tratto dal romanzo scritto da Tom Perrotta, ci saranno anche Jackson White (The Middle), Casey Wilson (Happy Endings), Owen Teague (Bloodline), Jen Richards (I Am Cait) e la già annunciata Kathryn Hahn.

Il progetto sarà scritto dallo stesso Perrotta e diretto da Nicole Holofcener.
Al centro della storia ci sarà Eve Fletcher, una donna che soffre della sindrome del nido vuoto, e il suo figlio che studia al college, Brendan (White), finalmente alle prese con la libertà. Il ragazzo è popolare, anche se alle volte non è consapevole, è divertente e spera di entrare in una confraternita, trovando però il college un po’ più complicato rispetto a quanto si aspettava.

Wilson avrà la parte di Jane Rosen, una madre felicemente sposata di due gemelli dotati a livello accademico. La donna è la migliore amica di Eve, una fidata fonte di sostegno emotivo e consigli non richiesti.
Teague ha il ruolo di Julian Spitzer, un compagno del liceo di Brendan, uno skater intelligente ma che non ottiene i risultati sperati ed è bloccato nella sua città natale dopo essersi diplomato, cercando di capire cosa fare in futuro della propria vita.
L’attivista transgender Richards interpreterà Margo Fairchild, una donna trans che insegna il corso su Genere e Società al college. Margo sta ancora cercando di adeguarsi alla sua nuova identità.

Tra i produttori esecutivi del pilot ci saranno Perrotta, Holofcener, Jessi Klein e Sarah Condon.

Che ne pensate? Seguireste la serie?

Fonte: Deadline