Darren Aronofsky è tornato a parlare di One Strange Rock, la serie documentario che racconta il pianeta Terra in modo, a quanto pare, innovativo. Si tratta di un progetto in dieci parti, la cui trasmissione è iniziata lo scorso 26 marzo, prodotto da National Geographic, che esplora la fragilità del nostro pianeta e il modo in cui ognuno di noi ha qualcosa in comune. Nella serie alcuni astronauti sono co-presentatori, mentre la voce narrante è di Will Smith.

Darren Aronofsky ha dichiarato:

Ho sempre amato questo tipo di rappresentazioni del nostro mondo. Quando Nat Geo ha chiamato ero davvero molto emozionato. Vi garantisco che ogni settimana ci sarà qualcosa che non avete mai visto prima, che farà esplodere una piccola parte del vostro cervello.

La storia della Terra viene raccontata da prospettive uniche grazie alle testimonianze di astronauti come Chris Hadfield, Jeff Hoffman, Mae Jemison, Jerry Linenger, Mike Massimino, Leland Melvin, Nicole Stott, e Peggy Whitson. Gli episodi affronteranno inoltre tematiche come vita, morte, la violenza cosmica, l’intelligenza umana, il sacrificio e la genesi della Terra.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline