Dopo il botta e risposta su Twitter delle scorse settimane, Dan Harmon è tornato a parlare del rinnovo per la quarta stagione di Rick e Morty, la serie cult di Adult Swim. L’autore si è espresso con un certo ottimismo sulla faccenda:

In questo momento mi sento ottimista. Le trattative sono difficili, ed è una situazione senza precedenti. Tutti sono molto calmi e vogliono portare a termine l’accordo in modo da farci iniziare a lavorare. Ed è tutto quello che posso dire.

Recentement, il co-creatore dello show aveva spiegato, in modo un po’ ironico, che le trattative necessarie a stringere i nuovi accordi stavano attraversando una fase difficile:

“Il motivo per cui non stiamo attualmente lavorando a Rick and Morty è perché ho capito che non ho bisogno di impressionarvi. E’ in realtà una situazione causata da qualcosa che si chiama negoziazioni per rinnovare il proprio contratto e questa volta sta diventando complicata”.

Il progetto creato da Harmon insieme a Justin Roiland ha debuttato per la prima volta su Adult Swim nel 2013 e sono state trasmesse tre stagioni. Harmon non ha voluto condividere i dettagli relativi ai problemi che sta affrontando per cercare di ottenere un accordo con il network, lasciando quindi i fan un po’ in sospeso.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR