Il ritorno di Roseanne è stato ancora meglio del previsto per la ABC!

Dopo il grande risultato registrato durante la prima messa in onda, i telespettatori americani continuano ad aumentare. Il primo episodio della sitcom ha aggiunto 6.59 milioni di telespettatori nei primi tre giorni di sfruttamento, battendo un record senza precedenti. Considerando i 18.45 milioni di telespettatori che hanno guardato l’episodio durante la prima messa in onda, la premiere del revival è stata vista complessivamente da 25 milioni di telespettatori totali.

La crescita esponenziale di Roseanne ha reso il debutto dello scorso martedì più grande della partenza della nona stagione dello show nel 1996. Ovviamente nel 1996 il metodo di misurazione derivante dai videoregistratori non esisteva quindi il paragone sarebbe un po’ azzardato. I Live+3 vengono presi in considerazione dal settembre del 2007.

Il precedente record apparteneva al debutto del 2014 di “How to Get Away With Murder,” che dopo la prima messa in onda riuscì a conquistare nei tre giorni successivi 5.93 milioni di telespettatori.

Che cosa ne pensate di questi risultati? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Wrap