Il cast della serie Sabrina, vita da strega è stato al centro di un’attesa reunion grazie al magazine Entertainment Weekly, rivelando qualche aneddoto e commento riguardante lo show andato in onda dal 1996 al 2003.
Caroline Rhea, interprete di Zia Hilda ha svelato che considera una “specie di miracolo” il successo e la popolarità ottenuta dalla storia della teenager dotata di poteri, sottolineando come l’affetto dei fan non è mai diminuito.

Nell Scovell, creatrice della serie, ha sottolineato:

“Le ragazze che avevano dieci anni quando hanno iniziato a guardarla ora sono delle trentenni ed è così divertente. Accade a volte che devo andare a un incontro, mi imbatto in una persona mentre sono in un ascensore e mentre stiamo andando verso l’ufficio del suo capo spesso si avvicina e mi dice ‘O mio dio, amavo Sabrina!’. Ed è qualcosa che mi rende davvero felice”.

L’interprete di zia Zelda, Beth Broderick, ha confermato che lo show e i suoi personaggi sono riusciti a conquistarsi un posto speciale nel cuore degli spettatori:

“Delle giovani donne continuano a venire da me e a dirmi ‘Sei stata la mia infanzia, eri come una seconda madre. Ascoltavo i tuoi consigli quando avevo 9 anni e avevi ragione'”.

La protagonista Melissa Joan Hart ha infine dichiarato:

“Ogni attore vuole avere un ruolo che sia iconico, che riesca a parlare alle persone, con cui ci si possa immedesimare. Quando i fan vengono da noi e ci dicono ‘Siamo cresciuti con te’ per me è il più grande complimento che potrei mai ricevere dopo aver lavorato duramente tutti quegli anni… Ti fa semplicemente sentire bene perché così tante persone lo hanno apprezzato, hanno amato il nostro lavoro, cosa potresti volere di più?”.

Che ne pensate? Amavate lo show?

Fonte: EW