Netflix ha annunciato la cancellazione della sua serie Seven Seconds dopo solo una stagione. Gli episodi del progetto creato da Veena Sud sono disponibili in streaming dal 23 febbraio e raccontano quello che accade dopo un incidente mortale in cui perde la vita un teenager afroamericano, investito da un poliziotto (Beau Knapp) che viene aiutato a coprire il crimine compiuto dai suoi colleghi.

Cindy Holland ha dichiarato in un comunicato di Netflix:

“Abbiamo amato lavorare con Veena Sud, Regina King e il cast e la troupe di Seven Seconds. Insieme hanno creato un crime drama coinvolgente, rilevante e aderente alla situazione contemporanea. La prima stagione è una storia completa e indipendente che siamo orgogliosi di proporre su Netflix nei prossimi anni”.

Fox 21 Television Studios, alcuni mesi fa, aveva rivelato che la speranza dei produttori era invece di realizzare altre quattro stagioni con protagonisti alcuni personaggi ricorrenti e nuove presenze:

“Ogni anno sarà un capitolo… nel libro della città e di quello che sta accadendo nella lotta per sopravvivere nell’America urbana contemporanea”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili