Sono passati ormai tredici anni da quando Supernatural debuttava sul piccolo schermo, tredici anni che ne hanno fatto la serie fantastica più longeva nella storia della televisione americana. Detto questo, le star dello show Jensen Ackles e Jared Padalecki sono più che semplici co-protagonisti; condividono uno stretto legame proprio come i loro personaggi sullo schermo, i fratelli Dean e Sam Winchester. In una recente intervista per The Talk, i due attori hanno ricordato la prima volta che si sono incontrati all’audizione per la serie; audizione a cui, peraltro, non si presentò nessun altro.

“Queste audizioni di rete sono terrificanti”, ha ricordato Padalecki. “Così ci siamo incontrati, ed eravamo seduti nella stanza e ci chiedevamo dove fossero tutti gli altri. Stavamo aspettando che altre persone si presentassero.” Mentre attendevano, i due attori si sono resi conto di avere molto in comune. Dalla comune provenienza dal Texas alla passione per i Dallas Cowboys, Jared e Jensen si sono trovati subito in sintonia.

Con loro sorpresa, mentre stavano aspettando e facendo amicizia, nessun altro attore si presentò a fare il provino. Ackles ha dichiarato: “Ci hanno fatti entrare, ci hanno fatto leggere insieme davanti ai produttori esecutivi e poi ci hanno chiesto di uscire; dopodiché hanno detto, ‘Stiamo solo cambiando alcune cose, vogliamo che tu faccia qualcosa di diverso… Stiamo scherzando, ragazzi: le parti sono vostre.” Così, furono creati i fratelli Winchester.

Dopo tredici stagioni, Supernatural continua a soddisfare il proprio pubblico di appassionati. Per la gioia dei fan, la serie è stata recentemente rinnovata per la 14a stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline