The CW ha diffuso la locandina ufficiale della quinta stagione della serie The 100, in arrivo sugli schermi americani a partire dal 24 aprile.

L’immagine sottolinea che non ci sono eroi, solo sopravvissuti, e mostra i due gruppi guidati rispettivamente da Clarke e da Octavia che, dopo molti anni trascorsi separati, si ritroveranno ancora una volta a lottare per il controllo sulla Terra.
Nelle puntate inedite, infatte, arriverà una nuova minaccia, questa volta rappresentata da un gruppo di criminali che si trovavano a bordo di una nave spaziale-prigione chiamata Eligius.

Ecco il poster:
the-100-season-5-keyart

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie è stata creata da Jason Rothenberg ispirandosi al romanzo scritto da Kass Morgan e ha come protagonisti Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Henry Ian Cusick, Christopher Larken e Lindsey Morgan.
Tra i nuovi arrivi nelle puntate inedite ci sono Mike Dopud nel ruolo dello spietato serial killer Vinson; Lola Flanery che sarà la ragazza “adottata da Clarke, Madi; Jordan Bolger nella parte dell’esploratore Zeke; Ivana Milicevic che avrà il ruolo della stratega Charmaine; William Miller che interpreterà il villain Robert McCreary.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: SpoilersGuide