Il 10 maggio andrà in onda sulla CBS il season finale della serie The Big Bang Theory e, nell’attesa, è stato rivelato il nome degli attori che interpretano nella puntata i genitori di Amy, ruolo affidato all’attrice Mayim Bialik.
Saranno Kathy Bates e il mago Teller a recitare nella parte della coppia che arriverà in città per partecipare al matrimonio della figlia e Sheldon (Jim Parsons).
Il premio Oscar sostituirà Annie O’Donnell che aveva recitato nel ruolo della madre di Amy durante la nona stagione. Il personaggio viene descritto come un po’ arrogante e iper protettivo, mentre il padre della protagonista non è mai apparso nello show.

Tra le guest star del season finale ci saranno anche Mark Hamill, Lauren Lapkus nella parte di Denise che lavora in un negozio di fumetti, Jerry O’Connell nella parte del fratello maggiore di Sheldon, Laurie Metcalf che sarà ancora una volta la madre di Sheldon, John Ross Bowie nei panni di Barry Kripke, Brian Posehn che sarà Bert, Will Wehaton e Courtney Henggeler nel ruolo di Missy Cooper, la sorella gemella del personaggio di Parsons.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Big Bang Theory va in onda ogni giovedì sera sulla CBS. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW