New entry di primo livello per l’adattamento di The Boys su Amazon. Karl Urban, attore di Dredd e Star Trek, è entrato nel cast della serie che porterà sulla piattaforma streaming il fumetto di Garth Ennis.

La storia è ambientata in un mondo in cui i supereroi accettano il lato oscuro della fama e dell’essere diventati delle vere e proprie celebrità. I protagonisti sono dei vigilanti che si fanno chiamare “the boys” e decidono di combattere gli eroi corrotti, utilizzando anche dei metodi molto duri.

Urban interpreterà il ruolo di Billy Butcher, il leader dei The Boys. Viene descritto come un personaggio misterioso e brutale, con degli obiettivi segreti. Avvicinerà Hughie (Jack Quaid) affermando di essere al servizio del governo e sfrutterà la rabbia di quest’ultimo dovuta all’uccisione accidentale della sua ragazza.

Nel cast della serie anche Karen Fukuhara, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford e Nathan Mitchell co-star. Il progetto si basa sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson ed è stato sviluppato da Eric Kripke, il creatore di Supernatural e Timeless. Alla regia del progetto ci sono Evan Goldberg e Seth Rogen. Tra i produttori anche Sony Pictures TV Studios e Original Films.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR