Il successo delle serie di The CW ha portato il network via cavo a espandere le ore di programmazione originale settimanali a 12, da domenica a venerdì. E in vista della prossima stagione, oggi è stato annunciato il rinnovo di ben dieci serie, a partire dall’intero Arrowverse ma non solo.

Andiamo con ordine:

Queste dieci serie rendono l’83% della programmazione della prossima stagione già occupato, mentre più avanti verrà annunciato il destino di iZombie, Life Sentence e The 100. Per quanto riguarda Valor, invece, la cancellazione è scontata dopo la prima stagione da 13 episodi. Colpisce comunque il rinnovo di Dynasty, visti gli ascolti bassissimi (recentemente ha raggiunto un rating di soli 0.1 punti).

“Nello spostarci a una programmazione da sei serate, da domenica a venerdì, nella prossima stagione, siamo orgogliosi di annunciare il ritorno di queste grandi serie per il 2018-2019,” ha commentato il presidente Mark Pedowitz. “Rinnovando queste dieci serie riconosciamo di avere una incredibile selezione di programmi da cui scegliere quando annunceremo la nostra programmazione a maggio, e altri annunci arriveranno presto.”

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine