La produzione della serie The Good Doctor ha annunciato alcune promozioni nel cast in vista delle riprese della seconda stagione.
Will Yun Lee, Fiona Gubelmann e Christina Chang sono stati promossi a presenza regolare e anche Paige Spara, interprete della vicina di Shaun, ovvero Lea, ritornerà nelle prossime puntate e farà parte degli attori indicati come series regular.
Chuku Modu, invece, non farà parte del cast e il suo personaggio, il Dottor Jared Kalu non sarà presente nelle prossime puntate. Negli episodi precedenti il medico era stato mostrato mentre prendeva a pugni un dottore che aveva molestato sessualmente la sua fidanzata, la studentessa di medicina Claire Browne (Antonia Thomas). L’uomo era stato licenziato e aveva poi usato un ricatto legale per poter tornare al lavoro, non venendo però più accettato e considerato positivamente dai suoi capi. Jared, inoltre, aveva lasciato Claire e aveva ottenuto un lavoro come chirurgo in Colorado.

La serie sembra quindi destinata a dare maggiore spazio alla Dottoressa Audrey Lim, spesso in opposizione con Neil Melendez (Nicholas Gonzalez), e ai nuovi arrivati Morgan Reznick (Gubelmann) e Alex Park (Lee).
Lea, invece, era stata mostrata per l’ultima volta nella midseason première quando aveva portato Shaun a fare un viaggio prima di lasciare San Jose e ritornare a vivere sull’East Coast e bisognerà attendere per scoprire quello che accadrà al personaggio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie The Good Doctor, targata ABC, ha come protagonista Freddie Highmore. Gli episodi raccontano la storia del giovane chirurgo Shaun Murphy, un brillante medico affetto da autismo, che inizia a lavorare all’ospedale St. Bonaventure, grazie al sostegno del Dottor Aaron Glassman (Richard Schiff). La sua presenza mette alla prova lo scetticismo e i pregiudizi del personale della struttura medica.

Fonte: Deadline