Sony Crackle ha annunciato di aver rinnovato la sua serie The Oath per una seconda stagione.
Il progetto è prodotto da Curtis “50 Jackson” e creato da Joe Halpin. La storia è ambientata in un mondo di gang create dalle persone che hanno giurato di proteggere e difendere, portando alla luce la corruzione e le società segrete a cui si è quasi obbligati a unirsi, anche se solo poche persone riescono a farne parte. I membri selezionati dovranno fare di tutto pur di proteggersi a vicenda dai nemici esterni e interni al loro gruppo.

Eric Berger, responsabile di Sony Pictures Television Network e General Manager di Sony Crackle, ha dichiarato:

“Il nostro pubblico ha risposto davvero a questa serie autentica, cruda e coinvolgente. Grazie a Joe, 50 Cent e al nostro cast stellare al nostro team della produzione per aver portato questa storia potente in vita. Non vediamo l’ora di compiere il prossimo passo insieme”.

Halpin ha aggiunto:

The Oath rappresenta uno dei migliori momenti della mia vita professionale come autore, quindi avere l’opportunità di portare la nostra narrazione al livello successivo è incredibilmente entusiasmante. Sony Crackle, 50 Cent e l’intero cast sono stati dei collaboratori fantastici. Abbiamo ancora così tanto da raccontare e non vediamo l’ora di iniziare”.

Fanno parte del cast Sean Bean, Ryan Kwanten, Cory Hardcrit, Katrina Law, Arlen Escarpeta, J.J. Soria, Elisabeth Rohm, Michael Malarkey, Eve Mauro, Kwame Patterson e Linda Purl.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Seriable