Netflix ha annunciato che i protagonisti della comedy The Prince of Peoria saranno Gavin Lewis (NCIS), Theodora Barnes (Brooklyn Nine-Nine), Shelby Simmons (Andi Mack) e Cynthia McWilliams (Real Husbands of Hollywood).
Il progetto è stato creato da Nick Stanton e Devin Bunje (Gamer’s Guide to Pretty Much Everything) e racconterà quello che accade quando il tredicenne Emil (Lewis), principe di un regno benestante situato su un’isola remota, arriva negli Stati Uniti per fare un’esperienza di studio all’estero, mantenendo segreta la propria identità. Il ragazzino stringerà amicizia con Teddy (Barnes), descritto come fastidioso e determinato ad avere i voti migliori, che è quasi l’opposto rispetto a Emil e sogna di poter iscriversi ai corsi del MIT dedicati alla robotica.

Simmons avrà invece la parte di Sydney, la figlia di due professori e violinista nell’orchestra della scuola, una ragazza che cela però un lato più selvaggio.

McWilliams, infine, avrà il ruolo di Regina, la madre amorevole e divertente di Teddy, convinta che suo figlio si prenda troppo sul serio e farebbe di tutto pur di fargli avere degli amici.

Stanton e Bunje saranno gli showrunner della serie.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili