Lili Simmons (Ray Donovan), Hannah Anderson (New Mutants) e Lee Tergesen (Oz) sono stati appena scritturati per entrare a far parte del cast di The Purge, serie drama in sviluppo preso USA Network e SySy.

Come riportato in esclusiva da SpoilerTV, Amanda Warren (The Leftovers) e Colin Woodell (Unsane) saranno tra i protagonisti – con Gabriel Chavarria e Jessica Garza – della serie The Purge. Lo show è parte del franchise de La Notte del Giudizio (The Purge in originale) ideato da James DeMonaco.

I due avranno rispettivamente i ruoli di Jane – professionista della finanza – e di Rick, personaggio che affronterà cambiamenti importanti nella sua vita e nel suo matrimonio. La serie, come i film usciti sul grande schermo, sarà ambientata in un mondo in cui per una notte all’anno i crimini non sono illegali.

La Simmons interpreterà Lila, una giovane, ricca e ribelle, che si rifiuta di integrarsi con la gente dell’alta società pro-Sfogo. Il suo fascino e modo di fare ottimista fanno da maschera a una vulnerabilità che verrà fuori appena lei cercherà di affrontare delle questioni in sospeso prima che il sole sorga.

La Anderson interpreterà Jenna, una giovane donna anti-Sfogo e devota alle cause caritatevoli che, durante la notte dello Sfogo, è abituata a rinchiudersi in casa. La sua scelta di avventurarsi al di fuori delle mura domestica per la prima volta l’ha portata a un incontro con la violenza che l’ha obbligata ad affrontare profonde verità riguardo se stessa e il suo matrimonio.

Tergesen sarà Joe, un uomo corazzato, mascherato e apparentemente normale che attraversa la città, commettendo atti di violenza mentre ascolta letture motivazionali di un life coach.

Lo show è prodotto dalla Blumhouse Television e dalla Universal Cable Productions. James DeMonaco, creatore del franchise, sarà coinvolto come supervisore del progetto e produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!