Il romanzo di Claire McGlasson intitolato The Rapture, che verrà pubblicato nel giugno 2019, diventerà una serie televisiva grazie a Hillbilly Television, la casa di produzione fondata da Polly Leys e Kate Norrish.
Tra le pagine si racconta una storia di follia e amicizia, di emozioni represse e atti di devozione. Gli eventi si svolgono nel Regno Unito, nel 1926, nella città di Bedford. Una donna che si fa chiamare Octavia sostiene di essere la Figlia di Dio e inizia ad avere un seguito sempre più numeroso nella comunità stabilita in quella che è convinta sia la vera area in cui si trovava il Paradiso terrestre. Molte donne, dopo essere rimasta vedove, sono pronte a trovare speranza nella Panacea Society di Octavia. Un giovane membro del culto, dove le persone devono spiarsi a vicenda e riportare ogni piccola trasgressione, non si trova però lì per sua scelta e inizia a distinguire la verità dalle bugie.

L’autrice ha dichiarato:

“Hillbilly sembra la scelta perfetta per una storia sull’essere una donna e sul potere. Kate e Polly hanno una visione incredibile per il mio romanzo e sono piene di passione nel sostenere le donne nel loro settore professionale. Non potrei essere più felice nel lavorare con loro”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline