Il libro biografico The Smart Money, scritto da Michael Konik, diventerà una serie tv scritta da Jay Longino, già autore della commedia Uncle Drew.
Tra le pagine si racconta la vita a Las Vegas e il mondo delle scommesse attraverso quello che accade a un giornalista dopo l’incontro con uno degli scommettitori più prolifici e attivi, in grado di rischiare migliaia di dollari, arrivando persino a cifre record milionarie.

OBB Pictures e 3 Arts Entertainment si occuperanno della produzione del potenziale show composto da episodi della durata di 30 minuti.

Longino ha dichiarato:

“Chi poteva immaginare quando ho impegnato la mia fedele Honda Accord nel parcheggio di un hotel di Las Vegas per scommettere sull’Orange Bowl nel 1999 che stavo in realtà facendo in anticipo delle ricerche per una potenziale lavoro? Il libro è così pieno di personaggi coloriti e incredibili storie e ho immediatamente capito che volevo adattarlo. Incontrare Michael Ratner e il resto del team di OBB e 3 Arts ha semplicemente consolidato quella sensazione”.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline