Aaron Sorkin ha commentato le insistenti voci riguardanti un possibile revival o reboot della serie cult The West Wing. Il responsabile di NBC Entertainment, Bob Greenblatt, aveva dichiarato ad agosto:

“Continuo a dirgli ‘Vuoi fare di nuovo The West Wing? Non sarebbe grandioso?’. Mi risponde ‘Sai che amo quello show e un giorno mi piacerebbe rivisitarlo, ma non accadrà in questo momento'”.

Sorkin, durante il podcast The West Wing Weekly condotto da Joshua Molina, ha spiegato di aver avuto circa un anno fa una conversazione con Greenblatt in cui gli assicurava di essere più interessato alla realizzazione del reboot che ai rating:

“E’ stato davvero incredibile perché non sembrava stesse facendo una proposta commerciale. Era semplicemente così depresso dalla situazione del mondo”.

. Lo sceneggiatore ha poi aggiunto:

“Mi ha detto ‘Voglio che tu realizzi ancora The West Wing in qualche forma. Puoi farlo per nove episodi, tredici episodi. Con un cast diverso, con lo stesso cast’. Incredibilmente lo show ha una sua eredità. L’ultima cosa che voglio è danneggiarla, quindi se avrò un’idea che non sembri A Very Brady Christmas e possa funzoonare, allora sì lo realizzerò”.

Che ne pensate? Vorreste rivedere The West Wing sugli schermi?

Fonte: Vulture