L’attrice Minka Kelly ha condiviso online alcune foto e alcuni simpatici video realizzati sul set della serie Titans, il progetto destinato alla piattaforma digitale della DC.
Le immagini mostrano i personaggi di Hawk (Alan Ritchson), Dove (Kelly) e Robin (Brenton Thwaites).
Gli attori sono mostrati durante qualche momento di relax, permettendo però ai fan di vedere i costumi dei giovani supereroi realizzati per la serie.

https://instagram.com/p/BiIAZ0nB8eB/?utm_source=ig_embed

Nel cast della serie, che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming della DC, ci sono anche Teagan Croft che sarà Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Ryan Potter con la parte di Beast Boy, Dwayne Murphy che interpreterà Negative Man, Jake Michaels a che sarà Cliff Steel, April Bowlby a cui è stato affidato il ruolo di Elasti-Girl, Bruno Bichir nella parte del dottor Niles Caulder, Conor Leslie nei panni di Wonder Girl e Curran Walters che dovrebbe, secondo le indiscrezioni, interpretare Jason Todd.

La sinossi ufficiale anticipa:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: HeroicHollywood