Attenzione, le seguenti informazioni non sono confermate. La premessa è doppiamente obbligatoria, dato che parliamo del delicato adattamento di Watchmen sviluppato da Damon Lindelof, e dato che questa descrizione dei personaggi principali della serie non ha nulla in comune con l’opera di Alan Moore.

Si tratta di indiscrezioni raccolte da TheHashtagShow, che forniscono vari dettagli sui protagonisti della serie. Quindi, per il momento, dimentichiamo Rorschach e Ozymandias: ecco chi potrebbero essere i personaggi centrali di Watchmen.

  • Angela Abraham: una poliziotta afroamericana. Indipendente e intelligente, è anche una persona realista. È sposata con Cal, con cui ha una figlia, ed è molto protettiva nei riguardi di entrambi.
  • Cal Abraham: si tratta appunto del marito di Angela, anche lui afroamericano. Una persona che passa il suo tempo a casa, un marito e padre amorevole, che tuttavia ha qualcosa di celato nel proprio passato.
  • Looking Glass: un poliziotto di bell’aspetto, ma non così semplice come il suo accento della periferia lascerebbe intendere. Anzi, è un grande interrogatore e uno scienziato comportamentale, ma potrebbe anche essere un po’ sociopatico.
  • Panda: un poliziotto che fa lavoro d’ufficio. Cinico e duro, uno che mette il suo lavoro prima di tutto. Non ha molti amici, e utilizza l’umorismo per tenere la gente a distanza.
  • Red Scare: agente di polizia corrotto. Il suo accento russo si addice alla sua aggressività.
  • Pirate Jenny: un poliziotta androgina e bisessuale, profondamente anarchica.
  • Jane Crawford: moglie del capo della polizia, Judd, è una veterinaria, una persona più acuta di quanto la sua prudenza lascerebbe intendere.
  • Old Man: un ex poliziotto che è ancora una figura di tutto rispetto nonostante la sua età.

Per quanto molto dettagliate, ribadiamo che si tratta di indiscrezioni non confermate. Certo, pochi giorni fa Damon Lindelof ha detto la sua sul problema dell’adattamento di Watchmen, precisando che la sua non sarebbe stata una trasposizione diretta.

CORRELATO: Watchmen: la serie di Lindelof non sarà un adattamento fedele

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: thathashtagshow