La seconda stagione di Westworld arriverà il prossimo 22 aprile. Sale l’attesa, ancor di più dopo aver visto la scorsa settimana il trailer della stagione, anche in vista delle nuove ambientazioni, orientali, che faranno la loro apparizione nelle nuove puntate. Conosceremo infatti un secondo parco, chiamato Shogun World.

Il nome è stato ufficializzato, dopo che per lungo tempo ci si era riferiti a questa nuova ambientazione con il nome Samurai World, tramite un aggiornamento nel sito virale della Delos. La denominazione si accompagna anche ad una descrizione ufficiale del parco:

Per coloro per i quali Westworld non è abbastanza, i veri intenditori del gore potranno soddisfare le proprie fantasie con il colpi di una katana. Modellato sul periodo Edo giapponese, Shogun World offre la possibilità di lanciarsi in missioni che permetteranno di abbracciare il proprio guerriero interiore, all’interno di ambientazioni capaci di grande bellezza come di oscuri orrori. Lasciate che il vostro vero io prenda forma nelle terre in cui la scoperta di sé è un’arte.

Tramite lo stesso sito della Delos abbiamo anche appreso dell’esistenza di altri quattro parchi oltre ai due già rivelati. Conosciamo poco dell’intreccio della storia in questa nuova ambientazione, se non che Rinko Kikuchi interpreterà una geisha di nome Akane.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffrey Wright.

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot. Westworld tornerà il prossimo 22 aprile sulla HBO, e in Italia il giorno seguente su Sky Atlantic.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: nerdist